mercoledì 28 agosto 2013

Liebster Award

LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti/ e.. oggi il mio post è diverso dal solito:  Bio-logicamente, logicamente-Bio (http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/08/liebster-award.htmlmi ha nominata per rispondere ad 11 domande... è un riconoscimento da parte di altre blogger ed un modo carino per conoscersi e far conoscere piccoli blog (meno di 200 follower!). 
Queste sono le mie risposte alle domande di Bio-logicamente, logicamente Bio:

1) cosa studi o che lavoro fai?
Sono un'insegnante, quindi in pratica non smetto mai di studiare.
2) se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
Viaggiare intorno al mondo almeno per un anno.
3) qual è il tuo make up preferito? quello che usi più spesso?
Utilizzo un make-up naturale senza usare colori sgargianti: non posso uscire senza correttore e kajal.
4) cosa cambieresti di te stessa?
Vorrei essere più sfrontata, a volte è necessario.
5) qual è la cosa che più ti piace di te stessa? 
La creatività, trovo sempre una soluzione.
6) cosa apprezzi di più nelle persone?
La capacità di mettersi in sintonia con tutti, dal bambino piccolo alla persona importante.
7) quando hai voglia di rilassarti, cosa fai?
Giardinaggio, cucina e naturalmente occuparmi del blog.
8) shopping con i saldi o no?
Entrambi i casi: mi piace fare acquisti quando i negozi non sono presi d'assalto.
9) qual è il capo che hai usato di più quest'estate?
Abiti leggeri.
10) lista di buoni propositi: a gennaio o a settembre?
A settembre: all'inizio di ogni anno scolastico faccio la lista degli errori da non commettere.
11) estate o inverno?
Estate: soffro troppo il freddo.


Ecco a voi le regole: 
1) ogni persona scelta dovrà rispondere ad 11 domande formulate da chi lo ha nominato;
2) scegliere 5 blog con meno di 200 iscritti e taggarli nel proprio post;
3) informare i 5 blog che sono stati scelti per rispondere a questo tag;
4) creare 11 domande per i 5 blog scelti;
5) non nominare il blog che ti ha nominato.

Ecco le 11 domande:
1) Perchè hai scelto di tenere un blog?
2) Quanto tempo della tua vita gli dedichi?
3) Qual è il tuo passatempo preferito? 
4)Cosa vorresti che gli altri notassero di te??
5) Che cosa non sopporti nei tuoi colleghi blogger? 
6) Cosa ti manca di più quando sei fuori casa?
7) Cosa ami particolarmente del tuo territorio?
8) C'è qualche altro posto nel mondo dove vorresti abitare?
9) Cinema o teatro?
10)Vacanze in coppia o in gruppo?
11)Quale tra tutte le arti ti è più congeniale?

questi sono i blog che ho scelto:

Se le domande Vi sembrassero troppo personali o stupide, perdonatemi, sono le regole del gioco! Bye, bye!

11 commenti:

  1. Grazie per avermi nominata!!! che onore!! al più presto dedicherò un post ai premi ;-)
    un abbraccio
    a proposito: a me le tue domande piacciono molto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao quante belle ricettine gustose nel tuo blog! Sono nuova follower..se ti va io sono qui www.paroleopereomissioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ti ringrazio anzitutto per aver seguito il mio blog, ricambio subito naturalmente :)
    E ti ringrazio ancora di più per avermi taggata! Risponderò senz'altro alle tue domande!

    RispondiElimina
  4. Mi sono accorta però che mancano due domande, la 7 e la 8 ;-)

    RispondiElimina
  5. Perdindirindina, hai ragione! Grazie! Provvedo

    RispondiElimina
  6. Ciao Gufetta, grazie per avermi nominata! ovviamente risponderò anche io con grande piacere e inizierò a cercare 5 fortunati blogger da nominare a mia volta.
    Appena rispondo ti faccio sapere, così puoi sbirciare le risposte :)
    Claudia

    RispondiElimina
  7. ciao cara! non mi avevi detto di averlo fatto questo tag!! mi ha fatto molto piacere leggere le tue risposte! :) allora buon inizio di anno scolastico!! :) a prestissimo!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/
    :)

    RispondiElimina
  8. c'e' un premio per te nella mia pagina http://dolcebimba83.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao e grazie per avermi scelta. Ti seguo anch'io.

    RispondiElimina
  10. Appena pubblicato il mio Liebster Award! Grazie Franca per la possibilità che mi hai dato.
    Ecco il link: http://gustaitipicisiciliani.blogspot.it/2013/09/liebster-award.html

    RispondiElimina